Info



Romanoimpero.com è uno spazio culturale indipendente, ideato e scritto da persone libere, con scopi didattici e divulgativi. Non abbiamo finalità di lucro e non costituiamo una testata giornalistica in quanto finalizzati solo ad argomenti archeologici e antropologici senza alcuna periodicità; pertanto, ai sensi della legge n.62 del 2001 il nostro sito non costituisce un prodotto editoriale.

Non ci riteniamo responsabili per i siti a cui si acceda tramite i collegamenti posti nel nostro blog, tanto quanto ai siti che forniscano i nostri indirizzi o qualche nostro contenuto. Tanto meno ci sentiamo responsabili dei commenti nei post, che peraltro ci riserviamo di cancellare se offensivi, provocatori, o pubblicitari.

Le immagini inserite nei post non sono di proprietà del sito, ma vengono pubblicate, in forma non originale,  per scopi solo didattici e divulgativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri dirittti connessi al suo esercizio”.  

Contestualmente chiunque voglia utilizzare materiale presente su Romanoimpero può farlo citandone però la fonte e l'indirizzo.

Peraltro si attribuiscono testi e immagini ai rispettivi autori ove questi siano riconoscibili, ma se la loro pubblicazione violasse dei diritti d'autore, si prega di comunicarlo e provvederemo alla rimozione o alla citazione dei loro creatori.

Tutti i materiali e contenuti del sito sono prodotti a titolo esclusivamente gratuito. Romanoimpero non riceve finanziamenti nè pubblici nè privati. Le opinioni espresse in articoli, note, recensioni e lettere sono libere ma non rispecchiano necessariamente i nostri punti di vista.


 

Copyright 2009 All Rights Reserved RomanoImpero - Info - Privacy e Cookies